Restiamo in contatto

ALLENAMENTI

QUI FORMELLO | Via alle prove tattiche. Buone notizie da Immobile

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Com’era inevitabile che fosse, le attenzioni d’oggi in casa Lazio erano proiettate su Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste, uscito acciaccato dalla trasferta di Genova, ha risposto presente, fugando la maggior parte dei dubbi sulla possibilità di un nuovo stop prolungato.

LEGGI ANCHE –> Milinkovic-Savic vs Nedved: lotta al vertice della storia della Lazio

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Mentre il resto della rosa iniziava a calarsi nelle prime prove tattiche anti-Galatasaray, Immobile calzava gli scarpini e iniziava una seduta di lavoro differenziato. Vederlo correre è, già di per se, una buona notizia. La sua presenza per la partita di giovedì, comunque, resta in forte dubbio. Ma, quantomeno, le immagini provenienti da Formello suonano come rassicuranti per scongiurare lo spauracchio di un nuovo, lungo stop. Sarà l’allenamento di rifinitura, di domani, a mostrare le carte: qualora Ciro non dovesse farcela, pronta la solita duplice opzione, Pedro falso nueve o Muriqi.

D.I.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati