Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Zaccagni corre, per Immobile decisiva la rifinitura

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Mattinata d’allenamento per la Lazio, attesa dall’ultimo sforzo del tour de force delle ultime settimane. Dopo la vittoria, prima in Europa League, la squadra di Maurizio Sarri sarà infatti attesa domenica al ‘Dall’Ara’ dal Bologna.

Le ultime da Formello

Come da consuetudine, l’allenamento che segue un incontro si è caratterizzato di esercizi di scarico. In campo sono scesi solamente i giocatori non impiegati o impiegati parzialmente nella gara contro la Lokomotiv Mosca. C’è stata però un’eccezione: Sergej Milinkovi-Savic ha svolto infatti solamente un lavoro in palestra con i titolari. Nessuna prova tattica quindi, rimandata alla rifinitura di domani. Quando gli occhi saranno puntati naturalmente su Ciro Immobile, uscito anzitempo dalla gara dell’Olimpico. Infine, buone notizie arrivano dal fronte Zaccagni. L’ex Verona ha corso per il secondo giorno consecutivo a bordo campo, svolgendo anche esercizi tecnici con gli scarpini ai piedi.

LEGGI ANCHE: Lazio – Lokomotiv, le pagelle dei quotidiani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati