Restiamo in contatto

NOTIZIE

ADDIO AL CALCIO PIRLO. Resi noti i nomi dei portieri e difensori per la partita: c’è anche un ex Lazio

ADDIO CALCIO PIRLO – Il prossimo 21 maggio allo stadio ‘San Siro’ di Milano si disputerà una partita di beneficenza per celebrare l’addio al calcio di uno dei centrocampisti più forti degli ultimi decenni…

Pubblicato

il

ADDIO CALCIO PIRLO – Il prossimo 21 maggio allo stadio ‘San Siro’ di Milano si disputerà una partita di beneficenza per celebrare l’addio al calcio di uno dei centrocampisti più forti degli ultimi decenni: Andrea Pirlo. L’ex milanista aveva già preannunciato che per l’occasione sarebbero stati presenti in campo tutti gli ‘Azzurri’ Campioni del Mondo nel 2006 ma oggi sono stati resi noti i nomi dei portieri e difensori che sicuramente faranno parte dell’iniziativa.

I NOMI – Tra i portieri, oltre all’immancabile Gigi Buffon, ci saranno Christian Abbiati, Nelson Dida e Marco Storari. In difesa, invece, tanti campioni, da Maldini a Fabio Cannavaro, sino a Cafu. Inoltre sarà a ‘San Siro’ anche l’ex capitano della Lazio Alessandro Nesta, compagno di Pirlo ai tempi del Milan. Fra i giocatori in attività faranno presenza Leonardo Bonucci, e i difensori della Juventus Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli. Nei prossimi giorni verranno comunicati i centrocampisti ed attaccanti che giocheranno la partita: il ricavato in parte, sarà devoluto alla  Fondazione Vialli e Mauro e a Il Volo di Pietro Onlus. La prima destinerà la propria somma alla costruzione del Centro Clinico Nemo di Brescia per la cura delle persone affette da malattie neuromuscolari come la SLA, SMA e distrofie muscolari. Un motivo in più per non mancare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati