Restiamo in contatto

NOTIZIE

Astori, perizia shock: il capitano della Fiorentina si sarebbe potuto salvare

ASTORI MORTE PERIZIA – A due mesi dalla morte del capitano della Fiorentina Astori, arriva una perizia shock. I professori Carlo Moreschi e Gaetano Thiene…

Pubblicato

il

18042018-firenze-fiorentina-astori

ASTORI MORTE PERIZIA – A due mesi dalla morte del capitano della Fiorentina Astori, arriva una perizia shock. I professori Carlo Moreschi e Gaetano Thiene, esperti incaricati dal pm Barbara Loffredo, hanno lavorato in questi mesi per scoprire le cause del decesso e sono arrivati ad una conclusione: secondo quanto riporta il Corriere della Sera, il capitano della Fiorentina nella notte del 4 marzo, mentre si trovava da solo nella sua camera di albergo a Udine in vista del match dei viola al Friuli non sarebbe stato colto da un malore nel sonno, ma nella perizia si parla di “tachiaritmia”, di accelerazione improvvisa dei battiti, di un cuore che ha iniziato a battere sempre più velocemente fino a fermarsi. Probabilmente, dunque, se ci fosse stato un compagno in camera, il povero indimenticato ex azzurro avrebbe potuto salvarsi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati