Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO 2018. Domenica al via il ritiro della Lazio, la squadra attesa domani (FOTO)

LAZIO RITIRO AURONZO – Il ritiro è ormai alle porte. Domani sera la Lazio arriverà ad Auronzo di Cadore, dove svolgerà la preparazione estiva per l’undicesimo anno consecutivo. Domenica…

Pubblicato

il

LAZIO RITIRO AURONZO – Il ritiro è ormai alle porte. Domani sera la Lazio arriverà ad Auronzo di Cadore, dove svolgerà la preparazione estiva per l’undicesimo anno consecutivo. Domenica ci sarà il primo allenamento della squadra di Inzaghi, che rimarrà sotto le Tre Cime di Lavaredo fino al 28 luglio. Intorno al campo su cui si svolgono le sedute d’allenamento, sono state aggiunte delle nuove strutture per mettere i giocatori biancocelesti nelle migliori condizioni possibili per  preparare la nuova stagione. Ad Auronzo sono previste quattro amichevoli, contro i dilettanti dell’Auronzo di Cadore (18 luglio), la Selezione Top 11 del Cadore (22 luglio), la Triestina (25 luglio) e la Spal (28 luglio).


 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati