Restiamo in contatto

NOTIZIE

Benitez loda l’operato dell’arbitro: multa di 68mila euro

BENITEZ ARBITRI MULTA – Paradosso in Inghilterra. Rafa Benitez, prima della sfida tra il suo Newcastle e il Crystal Palace aveva speso parole…

Pubblicato

il

BENITEZ ARBITRI MULTA – Paradosso in Inghilterra. Rafa Benitez, prima della sfida tra il suo Newcastle e il Crystal Palace, aveva speso parole per il giudice di gara designato Marriner. Nessuna critica anzi, soltanto elogi: in cambio però ha ricevuto una multa di 68mila dollari.

IL VERDETTO – La paradossale e salata multa arriva per una recente nuova regola introdotta dalla Football Association. In Inghilterra infatti da quest’anno è severamente vietato commentare la classe arbitrale, sia positivamente che negativamente, affinché quest’ultima non sia influenzata in nessun modo: la regola nata per proteggere gli arbitri da troppe critiche è stata paradossalmente applicata per inoffensivi elogi, a spese del povero Benitez.

LE PAROLE – “Ha molta esperienza anche se i suoi trascorsi con i nostri giocatori non sono proprio i migliori in termini di espulsioni. Ci fidiamo del suo operato perché è un buon arbitro, ha molta esperienza e saprà dirigere la gara senza particolari problemi”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati