Restiamo in contatto

NOTIZIE

BOLOGNA. Inzaghi: “La sfida con Simone ha un sapore particolare. Sarà un Natale speciale per la nostra famiglia”

PIPPO INZAGHI SORTEGGIO – Al termine del sorteggio, Filippo Inzaghi ha commentato il calendario che vedrà protagonista il suo Bologna nella prossima Serie A in cui, tra le tante partite, affronterà anche…

Pubblicato

il

PIPPO INZAGHI SORTEGGIO – Al termine del sorteggio, Filippo Inzaghi ha commentato il calendario che vedrà protagonista il suo Bologna nella prossima Serie A in cui, tra le tante partite, affronterà anche la Lazio allenata da suo fratello Simone. La sfida tra i due fratelli andrà in scena alla penultima giornata di campionato. Queste le parole di Superpippo.

INZAGHI SUL NUOVO CAMPIONATO – “Dovremo farci trovare pronti e in forma subito: iniziamo con un derby molto sentito dalla tifoseria ospitando la Spal, poi nel primo mese due gare interne con Inter e Roma, che sono fra le più attrezzate del campionato, e trasferte insidiose con Frosinone, Genoa e Juventus. Nella parte centrale della stagione il calendario è equilibrato, avremo una serie di sfide alla portata da non sbagliare, prima di un finale a dir poco appassionante con Milan, Parma, Lazio e Napoli in sequenza. La partita speciale? Per me saranno tutte speciali, chiaramente Bologna-Lazio del 26 dicembre ha un sapore particolare, per me e la mia famiglia sarà un Natale emozionante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati