CALCIOMERCATO. Griezmann rimane all’Atletico Madrid, l’annuncio al termine di un… documentario!

CALCIOMERCATO GRIEZMANN ATLETICO MADRID – A soli due giorni dal debutto al Mondiale con la Francia contro l’Australia, Antoine Griezmann pone fine al tormentone di mercato che lo vedeva in bilico tra l’Atletico Madrid ed il Barcellona. L’attaccante ha scelto, un pò a sorpresa, di rinunciare all’approdo in blaugrana e di rinnovare con la squadra di Simeone e per comunicarlo al mondo ha scelto un metodo piuttosto singolare: Antoine ha svelato il proprio futuro nella scena conclusiva di un documentario (La Decision) andato in onda in Spagna e che ha tenuto i tifosi dell’Atletico e del Barcellona incollati davanti alla tv. Nel momento conclusivo, girato nella sua casa, il giocatore ha affrontato il tema del suo rapporto con il club e ha rivelato della visita di Simeone a casa sua per convincerlo a restare. Un finale da film migliore di questo non poteva proprio essere immaginato: di seguito le parole dell’attaccante francese.

IL RINNOVO – “Il club sta facendo tutto il possibile affinché la squadra continui a crescere, è incredibile. Ho deciso di restare, sento la pressione di dimostrare a tutto il mondo che non ho sbagliato a prendere questa decisione, credo in questa società e nei miei compagni”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.