CALCIOMERCATO. Higuain-Milan, è fatta! Il Pipita in prestito ai rossoneri, scambio Bonucci-Caldara

Pubblicato 
mercoledì, 01/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS HIGUAIN - La maxi-operazione di mercato avviata nei giorni scorsi tra Juventus e Milan è in via di definizione: Gonzalo Higuain ha accettato la proposta dei rossoneri e domani mattina effettuerà le visite mediche per poi iniziare una nuova avventura agli ordini di mister Gattuso. L'attaccante argentino arriva al Milan in prestito: dopo una fase di stand-by, l'entourage del bomber e la società hanno trovato un accordo sull'ingaggio. Gonzalo percepirà una cifra tra i 7,5 e i 9 milioni.

L'ALTRO AFFARE - Non solo Higuain: come riporta la Gazzetta dello Sport i due club hanno definito un'altra importante operazione. Juventus e Milan si sono accordati per uno scambio di difensori: Leonardo Bonucci tornerà a vestire il bianconero dopo appena una stagione, mentre il giovane Caldara passerà in rossonero. Questi due passaggi sono a titolo definitivo.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram