Restiamo in contatto

NOTIZIE

CHAMPIONS. Guardiola rischia una lunga squalifica, il 31 maggio la decisione

CHAMPIONS LEAGUE UEFA SQUALIFICA GUARDIOLA – Rischia una pesante squalifica l’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola. Il tecnico spagnolo ha perso le staffe ieri sera, durante il primo tempo…

Pubblicato

il

CHAMPIONS LEAGUE UEFA SQUALIFICA GUARDIOLA – Rischia una pesante squalifica l’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola. Il tecnico spagnolo ha perso le staffe ieri sera, durante il primo tempo della partita tra il Liverpool ed il suo City: era il 42′ quando l’arbitro Antonio Mateu Lahoz ha annullato un gol regolare a Sanè, facendo scattare il mister su tutte le furie. Guardiola è stato allontanato dal campo ma durante la ripresa ha continuato a comunicare con lo staff e con la squadra, cosa proibita dall’articolo 69 del regolamento disciplinare dell’UEFA.

COSA RISCHIA – I vertici europei ora dovranno riunirsi per decidere l’entità della squalifica: la data fissata per la sentenza è il 31 maggio. Secondo le prime indiscrezioni Guardiola rischierebbe addirittura quattro giornate.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati