Champions League. Roma e Juve agli ottavi, l'Atletico di Simeone scende in UEL

Pubblicato 
mercoledì, 06/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHAMPIONS LEAGUE ROMA JUVENTUS OTTAVI - Un martedì di Champions da leoni per le squadre italiane impegnate ieri nelle ultime partite dei gironi. Roma e Juventus, infatti, hanno rispettato i pronostici e si sono qualificate agli ottavi.

ROMA AGLI OTTAVI DA PRIMA - I riflettori sono tutti puntati sui giallorossi: la squadra di Di Francesco passa il turno da prima del gruppo grazie alla vittoria interna per 1 a 0 contro il Quarabag. Alla Roma basta il gol di Perotti ad inizio ripresa.
Giallorossi e Chelsea agli ottavi, l'Atletico Madrid di Simeone scende in Europa League.

Classifica gruppo C: Roma 11, Chelsea 11, Atletico Madrid 7, Qarabag 2.

BARCELLONA E JUVENTUS AVANTI - Ai bianconeri bastava una vittoria sul campo dell'Olympiacos per mettere al sicuro la qualificazione. La Juventus gioca una partita solida e vince meritatamente per 2 a 0 ad Atene, grazie alle reti di Cuadrado e Bernardeschi.

Classifica gruppo D: Barcellona 14, Juventus 11, Sporting Lisbona 7, Olympiacos 1. 

L'ULTIMO TASSELLO -  Stasera tocca al Napoli raggiungere le altre due italiane agli ottavi: ai partenopei serve una vittoria in Olanda contro il Feyenoord ma i tre punti potrebbero non bastare: Sarri&Co, infatti, devono sperare che lo Shakhtar Donetsk esca sconfitto nella sfida casalinga contro il Manchester City di Guardiola già qualificato.

Situazione gruppo F: Manchester City 15, Shakhtar Donetsk 9, Napoli 6, Feyenoord 0. 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram