CLAMOROSO JUVENTUS: Cristiano Ronaldo a un passo, Adidas stampa la maglia

Pubblicato 
martedì, 03/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS CR7 CALCIOMERCATO - Un risvolto di mercato che ha dell'assurdo, è la notizia del momento e rimbalza da una parte all'altra: Cristiano Ronaldo sarebbe a un passo dalla Juventus. E a confermarlo, stando a un'esclusiva di romanews.eu, c'è l'Adidas, il colosso dell'abbigliamento e articoli sportivi. Lo sponsor tecnico del club torinese avrebbe già mandato in stampa magliette bianconere col nome del campione portoghese. Con che numero? Il 7 ovviamente, neanche a chiederlo.

L'AFFARE - Nonostante la folle clausola rescissoria pari a 1 miliardo di euro, Florentino Perez ha assicurato al giocatore che questa verrà ridiscussa e che il giocatore potrà andare via per un prezzo ragionevole. Determinante sarà la volontà del campione: nessuno infatti è mai stato trattenuto controvoglia nel Real Madrid, e Ronaldo ha già chiarito (sin dalla vittoria della Champions) di voler cambiare aria. Per quanto riguarda le cifre si parla di una rinegoziazione a 100 milioni per quanto riguarda la clausola, garantendo così anche una plusvalenza sul solo cartellino (è stato pagato 94 milioni nel 2009), mentre il portoghese firmerebbe un contratto da 30 milioni annui con scadenza nel 2022.

Tornano alla mente le parole di Sconcerti, dette nel 2017: "Ronaldo alla Juve farebbe la panchina". A quanto pare stiamo per scoprirlo.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram