Dalle visite di Berisha all'ironia di Parolo su Immobile. Messi fuori dal Mondiale, Acerbi in stallo

Pubblicato 
sabato, 30/06/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DI GIORNATA - Sabato 30 Giugno, una giornata in compagnia del nuovo arrivato in casa Lazio, una giornata di dichiarazioni sul calciomercato, una giornata che definisce gli svincolati, una giornata di mondiali, una giornata con l'assurdo addio di Messi al Torneo.

CALCIOMERCATO IN ENTRATA - La notizia del giorno è sicuramente quella che riguarda Valon Berisha: il kosovaro oggi ha infatti svolto (e superato) le visite mediche di rito. Ufficializzato Politano dall'Inter. Nuove pretendenti per Martins dopo le dichiarazioni del suo agente. Grujic ha parlato della chiacchierata con Milinkovic. Nel frattempo una vecchia gloria elogia Boyata. Novellino esprime la sua ricetta per il mercato laziale. Si aspetta, infine, per quanto riguarda Acerbi. Da sottolineare che da oggi sono estinti tutti i contratti in scadenza, si guarda anche a questo.

CALCIOMERCATO IN USCITA - Le voci su Immobile si rincorrono: dapprima Pedullà ci rassicura, poi si viene a sapere di un possibile adeguamento contrattuale. Parolo minaccia bonariamente (o forse no) il compagno, mentre il bomber dispensa un consiglio per le nuove leve. Felipe Anderson - West Ham tutto fermo, gli inglesi potrebbero pensare ad un vecchio giocatore della Lazio.

ALTRE NEWS - Il Mondiale impazza regalandoci un Francia-Argentina 4-3 e la Mediaset registra il record di ascolti. Collina parla dell'utilizzo del VAR. La Seleco compra il Pro Piacenza. Impossibile dimenticare le ultime news per il ritiro biancoceleste: prima Auronzo e poi si vola in Germania per amichevoli di tutto rispetto.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram