Diritti TV, gli Ultras non ci stanno: "Chiedete ai tifosi cosa pensano delle partite al lunedì"

Pubblicato 
lunedì, 05/02/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIRITTI TV PROTESTE ULTRAS TIFOSI - Proseguono le lamentele e le proteste dei tifosi del calcio contro le autorità: questa mattina a Milano, nella sede di via Rosellini, si sta tenendo un'assemblea di Lega per discorrere delle tematiche più urgenti. Tra queste vi è sicuramente quella concernente i diritti tv, tema assai caro ai tifosi. Non sono mancate, infatti, proteste pacifiche sotto il palazzo milanese, con alcuni Ultras della Sampdoria giunti nel capoluogo lombardo per mostrare tutto il loro disappunto.

LO STRISCIONE E LE RICHIESTE - Gli Ultras 'Tito Cucchiaroni' hanno esposto uno striscione in cui si legge: "Senza noi valete niente, il calcio è zero senza la sua gente". Parole chiare con cui la gente invita la Lega a rivedere alcune regole sui diritti tv che sembrano privilegiare i media piuttosto che i tifosi. Gli Ultras chiedono di essere ascoltati: oggetto delle loro proteste è soprattutto la 'giornata spezzatino' che siamo abituati ormai a vedere, con partite spalmate nel weekend dal sabato sino al lunedì, negli orari più disparati. La speranza è che venga trovata una soluzione che accontenti tutti per amore del calcio, una passione che unisce milioni di persone.

Marco Barbaliscia

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram