Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Eintracht-Lazio, il programma della vigilia

EINTRACHT LAZIO – Manca sempre meno alla seconda gara della fase a gironi di Europa League: la Lazio è attesa dall’Eintracht…

Pubblicato

il

EINTRACHT LAZIO – Manca sempre meno alla seconda gara della fase a gironi di Europa League: la Lazio è attesa dall’Eintracht giovedì 4 ottobre alle ore 21.00. Intanto, il sito ufficiale biancoceleste annuncia il programma che attende la squadra capitolina alla vigilia.

IL PROGRAMMA DELLA MATTINA – Si inizia alle 11 con l’allenamento mattutino a Formello volto a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione: possibile turnover, da capire quanto ampio. Durmisi e Basta quasi sicuri del posto, Berisha scalpita, cercano spazio anche Correa, Badelj, Murgia e Caicedo.

IL PROGRAMMA DEL POMERIGGIO – Alle 18,45 Mister Inzaghi interverrà in conferenza stampa direttamente dalla Commerzbank Arena di Francoforte per presentare la gara, a seguire il classico walk around per ispezionare il terreno di gioco.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati