Restiamo in contatto

NOTIZIE

Emiliano Sala, Conceicao: “Se esistono i miracoli, vorrei chiederne uno per lui”

EMILIANO SALA CONCEICAO – Questa mattina, il mondo del calcio è stato scosso dalla notizia della scomparsa dell’aereo…..

Pubblicato

il

EMILIANO SALA CONCEICAO – Questa mattina, il mondo del calcio è stato scosso dalla notizia della scomparsa dell’aereo con a bordo l’esterno del Nantes, Emiliano Sala. Il calciatore Argentino era in viaggio diretto in Galles, per firmare il contratto con il Cardiff City. Sono molti i messaggi di preghiera e solidarietà arrivati nella giornata di oggi. Fra questi anche l’ex Lazio Conceicao, che allenò il giocatore nel 2016-17 proprio tra le file dei francesi. Il portoghese ha voluto lasciare un messaggio di speranza attraverso il suo profilo twitter.

IL MESSAGGIO – “Un grande giocatore, un uomo enorme. Un ragazzo che dà tutto, sul terreno come nella vita. Dedizione e determinazione incredibili. Se esistono i miracoli, vorrei chiederne uno ora. Il mio cuore, i miei pensieri sono con la sua famiglia e la famiglia Nantes”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati