EURO-RIVALI: l'Apollon rifila 5 gol al Pafos, poker del Marsiglia al Guingamp. L'Eintracht cade a Dortmund

Pubblicato 
lunedì, 17/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

EURO RIVALI APOLLON MARSIGLIA EINTRACHT - L'Apollon Limassol si prepara nel migliore dei modi all'esordio stagionale in Europa League. La squadra cipriota, attesa giovedì all'Olimpico dalla Lazio, ha dato prova di grande solidità nell'ultima partita di campionato, vincendo per 5 a 1 contro il Pafos Football Club. L'undici di mister Augousti ha mantenuto sempre il controllo del match, andando a segno con Yuste (doppietta), Pereyra, Sardinero e Zelaya: a dieci minuti dalla fine è poi arrivato il gol della bandiera della squadra ospite, realizzato da Nemec.

LE ALTRE DEL GIRONE - Oltre a Lazio ed Apollon, a completare il Girone H di Europa League ci sono Marsiglia ed Eintracht, che si sfideranno sempre giovedì al Velodrome. Le due squadre arrivano all'appuntamento con umori opposti: i francesi hanno infatti vinto nel weekend contro il Guingamp con un sonoro 4 a 0. I marcatori della sfida sono stati Payet, Thauvin (doppietta) e Mitroglou. La squadra di Francoforte, invece, è uscita sconfitta sul difficile campo del Borussia Dortmund: i "gialli" di Germania si sono imposti per 3 a 1, in una partita dove l'Eintracht non è mai riuscito a creare preoccupazioni. Seconda sconfitta consecutiva, quindi, per i ragazzi di mister Hutter che cercheranno in Europa di riscattare un inizio di campionato ben al di sotto delle aspettative.

M.B.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram