Restiamo in contatto

NOTIZIE

EUROPEO U19, l’Italia vince al debutto contro i padroni di casa dell’Estonia: Armini resta in panchina

EUROPEO U19 ITALIA ESTONIA – Inizia come meglio non poteva l’avventura dell’Italia U19 nell’Europeo di categoria. Gli ‘azzurrini’ del ct Guidi si sono infatti imposti per…

Pubblicato

il

EUROPEO U19 ITALIA ESTONIA – Inizia come meglio non poteva l’avventura dell’Italia U19 nell’Europeo di categoria. Gli ‘azzurrini’ del ct Guidi si sono infatti imposti per 3 a 0 sull’Estonia nella gara inaugurale del torneo. Una partita giocata con personalità dai nostri, andati in vantaggio dopo appena dieci minuti con Raspadori (Sassuolo). Manolo Portanova trova il raddoppio, sfruttando al meglio un assist di Fagioli, poi sul finire del match la doppietta di Raspadori fissa il risultato sul definitivo 3 a 0.

IL GIRONE – Grazie a questa vittoria l’Italia si porta subito in testa nel Girone con tre punti, a più due da Finlandia e Danimarca che oggi hanno pareggiato per 0 a 0. Al successo non ha preso parte il laziale Nicolò Armini, rimasto in panchina per tutta la partita. Per il giovane, convocato nonostante sia un U17, ci sarà spazio nei prossimi impegni: appuntamento fissato per sabato 13 alle 14:00 (ora italiana) contro la Finlandia.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati