Restiamo in contatto

NOTIZIE

EURORIVALI, si ferma la corsa dell’Eintracht: il gol di Haller nel finale vale l’1 a 1 a Norimberga

EURORIVALI BUNDESLIGA NORIMBERGA EINTRACHT – Si ferma a tre il numero di vittorie consecutive in campionato dell’Eintracht Francoforte. Nella nona giornata di…

Pubblicato

il

EURORIVALI BUNDESLIGA NORIMBERGA EINTRACHT – Si ferma a tre il numero di vittorie consecutive in campionato dell’Eintracht Francoforte. Nella nona giornata di Bundesliga, infatti, la squadra di Hutter non è andata oltre l’1 a 1 in casa del Norimberga. Un risultato sorprendente se si pensa che l’undici di Köllner era reduce da due pesanti passivi contro Lipsia (0-6) ed Hoffenheim (1-3).

LA PARTITA – E poteva andare anche peggio alle aquile di Francoforte, capaci di evitare la sconfitta solo in pieno recupero. Dopo un primo tempo con poche emozioni, la partita si è sbloccata al 78′ grazie al gol di Zrelak. Gli ultimi dieci minuti sono stati vissuti con molta intensità e al 92′ l’intraprendenza della squadra di Hutter è stata premiata da Haller. Il numero 9, ben servito da Da Costa, ha depositato la palla alle spalle di Bredlow, fissando il punteggio sul definitivo 1 a 1. Prosegue così la striscia di risultati utili consecutivi tra campionato ed Europa League. L’Eintracht, in Bundesliga, è ora settimo, a quota 14 punti mentre il Norimberga sale a 9, a +3 dalla zona retrocessione.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati