Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fabio Capello: “Pjanic al Barça e Milinkovic alla Juve? Ci guadagnano i bianconeri”

LAZIO MERCATO MILINKOVIC CAPELLO – Sono sempre di più gli intrecci di mercato che la Juventus sta cercando di percorrere per arrivare a Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio è diventato …

Pubblicato

il

LAZIO MERCATO MILINKOVIC CAPELLO – Sono sempre di più gli intrecci di mercato che la Juventus sta cercando di percorrere per arrivare a Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio è diventato la star di questa sessione di calciomercato e su di lui continuano a girare voci che lo accostano ai più grandi club europei. Juventus, Real Madrid e Barcellona sono, attualmente, le più interessate al giocatore serbo. Nelle ultime ore è emerso un possibile – e clamoroso – scenario, che vede Pjanic sempre più vicino al Barça e Milinkovic alla Juve, come sostituto del bosniaco. Sull’argomento si è espresso l’ex allenatore Fabio Capello, intervenuto durante la trasmissione Tiki Taka Russia.

CAPELLO SU PJANIC E MILINKOVIC – “Milinkovic-Savic al posto di Pjanic alla Juve? E’ a favore della Juve. Milinkovic è un giocatore molto importante, è un giocatore che ha qualità, fisicità e in quella posizione secondo me la Juventus ha bisogno di aumentare la propria forza”.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati