Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ravanelli torna ad allenare: pronta per lui la panchina di un club ucraino

RAVANELLI NUOVA PANCHINA – Fabrizio Ravanelli, ex attaccante di Lazio e Juventus, torna ad allenare dopo 5 anni dall’ultima esperienza in panchina. Penna Bianca ha alle spalle una carriera ricca di successi da calciatore…

Pubblicato

il

RAVANELLI NUOVA PANCHINA – Fabrizio Ravanelli, ex attaccante di Lazio e Juventus, torna ad allenare dopo 5 anni dall’ultima esperienza in panchina. Penna Bianca ha alle spalle una carriera ricca di successi da calciatore; con il club bianconero ha vinto uno Scudetto, una Coppa Italia, una Coppa Uefa, una Supercoppa Italiana e persino una Champions League, mentre in maglia biancoceleste ha alzato al cielo Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa. Da allenatore però non ha avuto la stessa fortuna, né la stessa bravura. Nel 2013 era alla guida dei francesi dell’Ajaccio in Ligue 1, poi più nulla. Stando a quanto riporta gialucadimarzio.com, l’ex centravanti sarebbe pronto già oggi a firmare un contratto con l’Arsenal Kiev, squadra neopromossa in prima divisione ucraina. La nuova avventura di Fabrizio Ravanelli in panchina sta per cominciare.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati