Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ferrara (M5S) torna a parlare dello stadio della Lazio: “Spero arrivi presto un progetto biancoceleste”

STADIO LAZIO FERRARA – Si torna a parlare dello stadio della Lazio: a farlo è Paolo Ferrara, capogruppo del Movimento 5 Stelle a Roma. Con l’impianto giallorosso ormai in rampa di lancio…

Pubblicato

il

STADIO LAZIO FERRARA – Si torna a parlare dello stadio della Lazio: a farlo è Paolo Ferrara, capogruppo del Movimento 5 Stelle a Roma. Con l’impianto giallorosso ormai in rampa di lancio, il sogno di vedere presto uno stadio biancoceleste non abbandona i tifosi. Il politico, intervenuto ai microfoni di ‘Centro Suono e Sport’ ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

STADIO DELLA LAZIO – “Siamo per lo stadio della Roma e per lo stadio della Lazio. Noi non chiudiamo le porte a nessuno. In questo momento non ho dati per dire che ci sia un progetto in campo ma posso auspicarlo. Posso auspicare che ci sia un progetto per realizzare lo stadio della Lazio, perché no”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati