FIGC INTERVISTA FABBRICINI – Il commissario straordinario della FIGC Roberto Fabbricini è intervenuto nel pomeriggio in conferenza stampa per relazionare in merito alla riunione tenutasi tra le componenti federali. In carica dallo scorso febbraio dopo la mancata elezione di un Presidente, è coadiuvato nel suo operato da Alessandro Costacurta e Angelo Clarizia. Queste le dichiarazioni di Fabbricini.

STATUTO FIGC – “La necessaria rivisitazione dello statuto federale comporterà necessariamente un’assemblea straordinaria che potrebbe celebrarsi tra la metà e l’ultima decade del mese di novembre. Tutto questo per poi arrivare all’assemblea elettiva tra la metà e la fine del mese di febbraio del 2019. La nuova governance avrà una durata di un solo anno, perché poi dovrà essere messa al vaglio di una nuova assemblea elettiva, subito dopo o forse anche poco prima dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.