FIGC. Fabbricini: "A novembre possibile assemblea per la rivisitazione dello statuto federale"

Pubblicato 
mercoledì, 11/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIGC INTERVISTA FABBRICINI - Il commissario straordinario della FIGC Roberto Fabbricini è intervenuto nel pomeriggio in conferenza stampa per relazionare in merito alla riunione tenutasi tra le componenti federali. In carica dallo scorso febbraio dopo la mancata elezione di un Presidente, è coadiuvato nel suo operato da Alessandro Costacurta e Angelo Clarizia. Queste le dichiarazioni di Fabbricini.

STATUTO FIGC - "La necessaria rivisitazione dello statuto federale comporterà necessariamente un'assemblea straordinaria che potrebbe celebrarsi tra la metà e l’ultima decade del mese di novembre. Tutto questo per poi arrivare all'assemblea elettiva tra la metà e la fine del mese di febbraio del 2019. La nuova governance avrà una durata di un solo anno, perché poi dovrà essere messa al vaglio di una nuova assemblea elettiva, subito dopo o forse anche poco prima dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram