Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Fiorentina, Montella: “Badelj? Mi piace molto, così come Biglia, ma…”

Pubblicato

il

LAZIO FIORENTINA MONTELLA BADELJ – Dopo aver chiuso i trasferimenti di Lazzari e Jony, per la Lazio è tempo di pensare al mercato in uscita. Tra i giocatori che non rientrano più nei piani di mister Inzaghi figura Milan Badelj, centrocampista arrivato lo scorso anno a parametro zero. La Fiorentina è interessata al calciatore e Vincenzo Montella, allenatore viola, ha spiegato qual è la situazione attuale della trattativa ai microfoni di Sky.

BADELJ – “Tatticamente si ripartirà dal 4-3-3, facilmente trasformabile in un 3-5-2, con un difensore che sappia giocare la palla e un regista in mezzo al campo. Certo molto dipenderà anche dalle opportunità che offre il mercato. Badelj e Biglia? Sono due giocatori che mi piacciono molto, ma in questi giorni sono stati accostati un sacco di giocatori alla Fiorentina. Anche Tonali è un giocatore molto interessante e forte ma dovrà misurarsi con la Serie A“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati