LAZIO FIORENTINA MONTELLA BADELJ – Dopo aver chiuso i trasferimenti di Lazzari e Jony, per la Lazio è tempo di pensare al mercato in uscita. Tra i giocatori che non rientrano più nei piani di mister Inzaghi figura Milan Badelj, centrocampista arrivato lo scorso anno a parametro zero. La Fiorentina è interessata al calciatore e Vincenzo Montella, allenatore viola, ha spiegato qual è la situazione attuale della trattativa ai microfoni di Sky.

BADELJ – “Tatticamente si ripartirà dal 4-3-3, facilmente trasformabile in un 3-5-2, con un difensore che sappia giocare la palla e un regista in mezzo al campo. Certo molto dipenderà anche dalle opportunità che offre il mercato. Badelj e Biglia? Sono due giocatori che mi piacciono molto, ma in questi giorni sono stati accostati un sacco di giocatori alla Fiorentina. Anche Tonali è un giocatore molto interessante e forte ma dovrà misurarsi con la Serie A“.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.