Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gregucci ” La Lazio viene prima di tutto e tutti. Giusto vendere chi non vuole restare”

LAZIO GREGUCCI INTERVISTA – Angelo Gregucci, assistente di Roberto Mancini sulla panchina della Nazionale e grande ex biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia facendo…

Pubblicato

il

LAZIO GREGUCCI INTERVISTA – Angelo Gregucci, assistente di Roberto Mancini sulla panchina della Nazionale e grande ex biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia facendo il punto sull’attuale situazione della squadra di Inzaghi, soprattutto in chiave mercato.

SULLA LAZIO E DE VRIJ – “La Lazio, la sua storia, la sua tradizione e la sua maglia vengono prima di tutto e tutti. De Vrij non ne era convinto, accettando la proposta più ricca e vantaggiosa, economicamente parlando, di un altro club“.

SU MILINKOVIC E ANDERSON – “Se Sergej e Felipe nutrono lo stesso pensiero dell’olandese, ma con la grande differenza di non essere a scadenza, è doveroso per la Lazio accettare per il serbo ed il brasiliano le offerte migliori per poi dare subito la caccia ai rispettivi sostituti“.

SULLA SOCIETA’ – “La dirigenza biancoceleste ha dimostrato la propria abilità nell’acquistare a poco e rivendere a tanto, divenendo una vera e propria garanzia di riuscita per le mosse del club. Simone Inzaghi, una primizia in Italia, deve poter contare negli anni su uno zoccolo duro intorno al quale far ruotare nel tempo top player, sempre rimanendo in linea con i parametri economici della società”.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati