Restiamo in contatto

NOTIZIE

FIGC. Fabbricini: “Il nuovo corso azzurro? Mancini sta affrontando questa avventura con serenità”

FIGC FABBRICINI NAZIONALE – Il commissario straordinario della Figc, Roberto Fabbricini, ha fatto il punto sul nuovo corso della Nazionale italiana allenata da Roberto Mancini…

Pubblicato

il

FIGC FABBRICINI NAZIONALE – Il commissario straordinario della Figc, Roberto Fabbricini, ha tratto le sue prime valutazioni sul nuovo corso della Nazionale italiana allenata da Roberto Mancini. Tramite le sue dichiarazioni, Fabbricini si è detto fiducioso sul futuro degli azzurri sotto la guida dell’ex tecnico dello Zenit.

SULLA NAZIONALE E MANCINI – “Il nuovo corso azzurro? Abbiamo fatto tre partite con livelli di difficoltà diversi. Non butto via niente, nemmeno la prestazione con la Francia, che nonostante il risultato è stata positiva. Abbiamo un gruppo giovane, Mancini sta affrontando questa avventura con grande serenità. Ha chiamato tanti giovani e li ha fatti giocare tutti. Ricordiamo che in queste gare mancavano diversi giocatori chiave che saranno fondamentali per la crescita di questi ragazzi”.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati