Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il cuore di Trapp batte FrancoForte

TRAPP FRANCOFORTE LAZIO – Il portiere tedesco non scenderà in campo nella partita contro la Lazio, ma farà il tifo per i suoi compagni dalla tribuna.

Pubblicato

il

TRAPP FRANCOFORTE LAZIO Trapp tifa FrancoForte. Il portiere tedesco non scenderà in campo nella partita contro la Lazio, ma farà il tifo per i suoi compagni dalla tribuna.

DICHIARAZIONI Kevin Trapp, come riporta “La Gazzetta dello Sport”, ha parlato dell’incontro di stasera: “Ci davano per sfavoriti, ma sappiamo bene chi siamo. Siamo ambiziosi e continuiamo a crescere. L’obiettivo è dare sempre il massimo e riempire d’orgoglio i tifosi.” Sulla gara di andata: “la conclusione perfetta di una giornata magnifica, i tifosi pompano benzina nei nostri serbatoi”. 

PSG BUFFON– L’estremo difensore del Francoforte ha anche raccontato la sua esperienza a Parigi ed il ritorno in patria: “Quando al Psg è arrivato Buffon gli ho lasciato il numero 1 come forma di rispetto. Con Gigi si impara molto. Ma qui ci sono cresciuto e non ci ho pensato due volte per tornare”.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati