Restiamo in contatto

NOTIZIE

In Champions è un’altra Roma: 3 a 0 al CSKA. E la Juve espugna (anche) l’Old Trafford

CHAMPIONS LEAGUE ROMA JUVENTUS – Comincia nel migliore dei modi la ‘tre giorni’ europea per le squadre italiane. La Roma ha superato per 3 a 0 il CSKA Mosca…

Pubblicato

il

CHAMPIONS LEAGUE ROMA JUVENTUS – Comincia nel migliore dei modi la ‘tre giorni’ europea per le squadre italiane. La Roma ha superato per 3 a 0 il CSKA Mosca all’Olimpico mentre la Juventus ha battuto lo United di Mourinho. Entrambe le squadre guidano ora i rispettivi gironi, con i bianconeri ormai ad un passo dalla certezza matematica del passaggio del turno.

ROMA-CSKA – Dopo un inizio in sofferenza, la Roma prende coraggio e mette sotto un troppo timido CSKA Mosca. In Champions League i giallorossi sembrano un’altra squadra rispetto a quella scesa in campo appena tre giorni fa contro la Spal. A trascinare l’undici di Di Francesco è Edin Dzeko, tanto criticato dopo la partita contro i ferraresi ma oggi nuovamente decisivo. Il bosniaco ha messo a segno una doppietta nel giro di tredici minuti, sfruttando due belle giocate di Pellegrini prima ed Under poi. Nella ripresa lo stesso attaccante turco ha siglato il definitivo 3 a 0 con un potente tiro da dentro l’area di rigore che ha terminato la sua corsa sotto l’incrocio.

MANCHESTER UNITED-JUVENTUS – Alla Juventus è sufficiente un gol di Paulo Dybala per avere la meglio sul Manchester United di Mourinho. I bianconeri sbloccano il match al 17′, grazie ad una bella giocata di Cristiano Ronaldo che serve un assist perfetto all’argentino. La squadra di Allegri conduce la gara con sicurezza e va vicina al raddoppio in più occasioni ma nè CR7 nè Pjanic trovano la porta. Nel finale i Red Devils provano l’assalto arrembante ma la Juventus resiste e porta a casa l’ennesima vittoria stagionale.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati