Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inter, de Vrij: “Puniti solo da un errore, deludente il modo in cui sono andate le cose”

Pubblicato

il

INTER DE VRIJ – Un suo errore difensivo ha determinato il gol dell’Eintracht e la conseguente esclusione dell’Inter dall’Europa League. Oggi, ai microfoni di Fox Sport, de Vrij ha parlato del match di San Siro: ecco le sue dichiarazioni.

ERRORE – “È stato solo un errore e una cosa del genere viene punita subito. Volutamente non volevo far rimbalzare la palla, ma la distanza dalla mia porta era ancora troppo lunga, ecco perché volevo andare a colpire di testa due volte, ma avrei dovuto spostare la palla più lateralmente. Ovviamente è pazzesco che accada un errore del genere, ma dopo ci sono stati più di ottanta minuti per recuperare. Ho immediatamente acceso il pulsante e ho ricominciato a giocare in modo ragionevole, ma sfortunatamente non è stato sufficiente per ribaltare il risultato. È molto deludente il modo in cui sono andate le cose, l’Europa League è stata una tappa molto importante dopo essere stati eliminati in Champions League ed è molto doloroso trovarsi fuori”.


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati