Restiamo in contatto

NOTIZIE

Joao Pedro ascoltato dal Nado, l’agente: “Lui non ha fatto nulla, siamo fiduciosi”

JOAO PEDRO DOPING NADO – Oggi è stato il giorno dell’audizione di Joao Pedro davanti alla procura di Nado Italia: il giocatore del Cagliari è stato sentito sul caso anti-doping scoppiato al seguito…

Pubblicato

il

JOAO PEDRO DOPING NADO – Oggi è stato il giorno dell’audizione di Joao Pedro davanti alla procura di Nado Italia: il giocatore del Cagliari è stato sentito sul caso anti-doping scoppiato al seguito delle partite contro Sassuolo e Chievo. All’uscita l’avvocato del centrocampista, Ernesto De Toni, ha preso parola per commentare quanto accaduto in aula: queste le sue dichiarazioni.

SITUAZIONE JOAO PEDRO – “Oggi che ha visto la procura è molto più sereno perché ha potuto spiegare. Lui non ha fatto nulla, sicuramente è qualcosa di non voluto. La colpa potrebbe essere di un integratore contaminato, non può esserci altra spiegazione. Tra i controlli incriminati non c’è Napoli-Cagliari, la partita successiva a quella con il Chievo. Questo è sintomatico e ci rende molto più fiduciosi”.

LA SPERANZA – “La speranza del giocatore è quella di tornare in campo al più presto: ora la procura aspetterà noi per qualche giorno, perché i documenti ci sono stati consegnati solo oggi e ci hanno dato il tempo per presentare la nostra versione”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati