Lazio, Armini continua a bruciare le tappe: il capitano della Primavera convocato per l’Europeo U19

LAZIO ARMINI CONVOCAZIONE U19 – Un talento esploso nel vivaio biancoceleste e che con la maglia della Lazio vorrebbe scrivere, in futuro, pagine importanti della sua carriera sportiva. Nicolò Armini, capitano della Primavera di Bonacina, è stato convocato dal ct Guidi per l’Europeo U19 che si disputerà la prossima settimana in Estonia. Dopo aver vissuto da protagonista la stessa competizione negli U17 in estate, ora per il giovane laziale si prospetta una nuova sfida. Nonostante sia di un anno più piccolo, il mister ha voluto dargli questa chance e Nicolò non ha nessuna intenzione di lasciarsela sfuggire.

IL PROGRAMMA – L’Italia U19 esordirà contro i padroni di casa dell’Estonia il 10 ottobre, poi sarà la volta di Finlandia (il 13) e Danimarca (il 16). Passeranno al turno successivo le prime due qualificate di questo mini-girone. Di seguito ecco la lista completa dei giocatori convocati dal ct Guidi e la foto postata sui social da Armini con tutta la sua soddisfazione.

Portieri: Marco Carnesecchi (Atalanta), Alessandro Russo (Genoa);
Difensori: Nicolò Armini (Lazio), Raoul Bellanova (Milan), Davide Bettella (Atalanta), Antonio Candela (Genoa), Gabriele Corbo (Bologna), Paolo Gozzi Iweru (Juventus), Jean Freddi Greco (Roma);
Centrocampisti: Nicolò Fagioli (Juventus), Lorenzo Gavioli (Inter), Marco Pompetti (Inter), Manolo Portanova (Juventus), Sandro Tonali (Brescia);
Attaccanti: Davide Merola (Inter), Vincenzo Millico (Torino), Elia Petrelli (Juventus), Roberto Piccoli (Atalanta), Giacomo Raspadori (Sassuolo), Alessio Riccardi (Roma).

View this post on Instagram

Si vola in Estonia🇮🇹🇮🇹 #U19

A post shared by Nicoló Armini (@nicolo_armini31) on

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.