Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, auguri doppi: buon compleanno Leiva! Il brasiliano compie 32 anni (FOTO)

LAZIO LUCAS LEIVA – Nel giorno del compleanno della Lazio, il brasiliano festeggia i suoi 32 anni. Arrivato nel luglio del 2017, il centrocampista ha conquistato fin da subito i tifosi laziali

Pubblicato

il

LAZIO LUCAS LEIVA – Nel giorno del compleanno della Lazio, Lucas Leiva festeggia i suoi 32 anni. Arrivato nel luglio del 2017, il centrocampista ha conquistato fin da subito i tifosi laziali e sta vivendo un percorso di rinascita in maglia biancoceleste, con la quale ha disputato 64 gare, realizzando 4 reti.

ARIA DI RINNOVO – Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, un sondaggio social dei tifosi lo ha eletto come “player of the year”, superando anche Milinkovic e Immobile. Per questo ed altri motivi di campo, la Lazio sta pensando ad un rinnovo fino al 2022 del contratto del brasiliano, in scadenza nel 2020.

GLI AUGURI DELLA SOCIETA’ – Sono arrivati, ovviamente, anche gli auguri della Lazio sui canali social, quali facebook, instagram e twitter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati