Restiamo in contatto

NOTIZIE

LEGENDS CUP. Grande tripletta dell’ex laziale Mendieta contro l’Italia. In campo anche Oddo

LEGENDS CUP ITALIA ALL STARS – In questa estate 2018 il grande calcio va in scena in Russia. In campo, però, non ci sono soltanto le stelle del presente, ma anche quelle del passato. Oltre al Mondiale infatti…

Pubblicato

il

LEGENDS CUP ITALIA ALL STARS – In questa estate 2018 il grande calcio va in scena in Russia. In campo, però, non ci sono soltanto le stelle del presente, ma anche quelle del passato. Oltre al Mondiale infatti, a Mosca si sta svolgendo la Legends Cup, un torneo che vede protagonisti diversi ex campioni, alcuni dei quali hanno vestito anche la maglia della Lazio. Poco fa si è conclusa la partita fra Italia e All Stars, terminata 4-5. Decisiva per la sconfitta degli azzurri la tripletta dell’ex laziale Mendieta. Fra le fila italiane c’erano anche Stefano Fiore e gli ex capitani biancocelesti Luciano Zauri e Massimo Oddo, autore di un assist a beneficio di Zambrotta.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati