Restiamo in contatto

NOTIZIE

LIVE. Isokinetic: presenti i senatori della rosa. E’ il turno di Strakosha e Basta (FOTO e VIDEO)

ISOKINETIC LAZIO LIVE – Ormai è nota la collaborazione tra Isokinetic e la Lazio. I risultati dei test e delle analisi sono stati utilizzati…

Pubblicato

il

ISOKINETIC LAZIO LIVE – Ormai è nota la collaborazione tra Isokinetic e la Lazio. I risultati dei test e delle analisi sono stati utilizzati per la realizzazione di statistiche atte a migliorare i protocolli e il proprio lavoro, presentate addirittura al Camp Nou, durante un incontro di caratura internazionale. Per oggi sono attesi in sede big e non solo: tra gli altri saranno presenti Immobile, Luis Alberto, Lulic, Parolo, Radu e Sprocati.

AGGIORNAMENTO ORE 11:00 – Proseguono i test fisici nella struttura ‘Isokinetic’: dopo Parolo, Leiva ed Immobile, sono arrivati pochi minuti fa anche Strakosha e Dusan Basta. Il terzino, nonostante le voci di mercato, si sta sottoponendo a tutti i controlli per iniziare la nuova stagione con la maglia biancoceleste. A meno di clamorose novità.

AGGIORNAMENTO ORE 10:00 – Arriva in struttura anche Ciro Immobile: dopo il bagno di folla ieri sera alla ‘Rinascente’ in via del Tritone, a Roma, l’attaccante napoletano firma ancora autografi e scatta ‘selfie’ con i tifosi sopraggiunti all’Isokinetic.

AGGIORNAMENTO ORE 9:00 – Tra i primi ad arrivare presso la struttura è stato il vice capitano Marco Parolo; poco dopo è giunto anche Lucas Leiva. Di seguito il video dell’entrata all’ ‘Isokinetic’ del brasiliano.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati