Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lutto nel mondo del cinema, muore a 67 anni Carlo Vanzina

LUTTO CINEMA VANZINA – Grande lutto nel mondo del cinema, nello specifico della commedia. È morto oggi a Roma, all’età di 67 anni, il regista Carlo Vanzina…

Pubblicato

il

LUTTO CINEMA VANZINA – Grande lutto nel mondo del cinema, nello specifico della commedia. È morto oggi a Roma, all’età di 67 anni, il regista Carlo Vanzina. Lo comunicano la moglie Lisa ed il fratello Enrico. In una nota della famiglia si legge:“Nella sua amata Roma, dov’era nato, ancora troppo giovane e nel pieno della maturità intellettuale, dopo una lotta lucida e coraggiosa contro la malattia ci ha lasciati il grande regista Carlo Vanzina amato da milioni di spettatori ai quali, con i suoi film, ha regalato allegria, umorismo e uno sguardo affettuoso per capire il nostro Paese“. Il regista, legato da oltre 40 anni al premiato marchio “Fratelli Vanzina” insieme ad Enrico, ha scritto pagine importanti del cinema e della commedia italiana.

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati