Marchisio post sul problema migranti: putiferio sui social

Pubblicato 
sabato, 27/05/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

MARCHISIO SOCIAL - Sabato prossimo sarà impegnato per la finale di Champions League, però, il centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, parla di problemi di attualità. Il giocatore bianconero, attraverso il proprio profilo Facebbok, affronta la tematica dei migranti. Sul noto social network scrive: "Viaggi della speranza che finisco in tragedia per molte persone! Ancora corpi senza vita nel #mediterraneo. Come la tragedia di Manchester, avvenuta pochi giorni fa, continuiamo a vedere, sentire e leggere notizie strazianti e storie assurde! Come sta cambiando il mondo?". Il post è sicuramente gesto di grande sensibilità su un dramma attuale nel mondo d'oggi. Il numero 19 di Allegri però, nei commenti, ha ricevuto critiche, insulti ma, fortunatamente, anche solidarietà da alcune persone. Ecco alcuni commenti del post:

 "Pensa alla Champions che è più importante de sti 4 monnezzari...". 

"Con un tuo c.... di stipendio di un anno potrebbero viverci una marea di famiglie italiane, con i genitori che fanno gli operai e rischiano la vita tutti i giorni per portare a casa 2 lire e non arrivare a fine mese pur di crescere bene i loro figli, ma di che c.... stiamo parlando ? Con te e tutti quelli come te che guadagnano stramiliardi per giocare a pallone. Ok fate sacrifici anche voi ma imparagonabili a quelli delle persone normali.. perciò certo discorsi non fanno per voi". Firmato: uno 'juventino sfegatato'. Un altro accusa Marchisio di "ipocrisia della peggiore e stucchevole".

"Da romanista,bravo Principino! Quelli che hanno scritto certe cose sono solo delle bestie!".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram