Milan, Leonardo si dimette: tra i sostituti spunta anche il nome di Tare

Pubblicato 
martedì, 28/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN COMUNICATO LEONARDO - In casa Milan è già iniziata la rivoluzione: dopo le dimissioni del tecnico Gattuso, nel pomeriggio anche il direttore generale dell'area tecnica Leonardo ha ufficializzato il suo addio alla società rossonera. Chi prenderà il suo posto? Il club ha comunicato che la decisione sarà presa nei prossimi giorni ma, secondo alcune indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, il sogno è rappresentato da Luis Campos. In caso di risposta negativa da parte del cosiddetto "Re delle Plusvalenze", il Milan potrebbe virare su Igli Tare. Di seguito il comunicato ufficiale con l'annuncio delle dimissioni di Leonardo.

IL COMUNICATO - "Leonardo ha informato AC Milan della decisione di lasciare il Club al termine della stagione con effetto immediato. AC Milan ha accettato le sue dimissioni. Il Club ringrazia Leonardo per il suo importante contributo al progetto di crescita e gli augura i migliori successi per il prosieguo della sua carriera. L'annuncio relativo a un nuovo Direttore Sportivo verrà formulato nei prossimi giorni.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram