Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mondiale 2018, Messi vs CR7: duello a distanza

RONALDO MESSI MONDIALE – Due geni del calcio, due approcci diversi, due filosofie calcistiche diverse, tanti palloni d’oro…

Pubblicato

il

RONALDO MESSI MONDIALE – Due geni del calcio, due approcci diversi, due filosofie calcistiche diverse, tanti palloni d’oro. Messi e C. Ronaldo sono al top del calcio mondiale da ormai circa un decennio, niente di nuovo quindi. Ovvio, oltretutto, che siano osservati speciali di questo torneo. Per adesso, la sfida a distanza vede il portoghese ampiamente in vantaggio: tripletta nella partita con la Spagna, una partita da assoluto protagonista, contro un’anonima prestazione condita da un rigore sbagliato per la Pulce.

LE QUOTE – Sisal Matchpoint, come riporta AGipronews, è favorito a 3,00 come candidato al titolo di capocannoniere, diversamente da Messi che è attualmente quotato a 9,00. Stesso trend per il Pallone d’Oro del Mondiale che vede CR7 quotato a 7,50 contro la Pulce quotata a 9,00, e non solo: la situazione è la medesima anche per quanto riguarda il Pallone d’Oro “standard” con Cristiano a 1,65 e Messi a 2,10. Un avvio di torneo veramente pessimo per la stella blaugrana.

V.P.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati