Restiamo in contatto

NOTIZIE

MONDIALI 2018. Il Messico supera la Corea e vede gli ottavi: 2-1 per il “Tricolor”

MONDIALI MESSICO COREA – Il Messico, dopo aver battuto a sorpresa la Germania campione in carica, supera 2-1 la Corea del Sud e si avvicina sensibilmente agli ottavi di finale. Vela su rigore e il Chicharito Hernandez…

Pubblicato

il

mondiali-russia-2018

MONDIALI MESSICO COREA – Il Messico, dopo aver battuto a sorpresa la Germania campione in carica, supera 2-1 la Corea del Sud e si avvicina sensibilmente agli ottavi di finale. Vela su rigore e il Chicharito Hernandez stendono gli asiatici e, a punteggio pieno nel girone, mandano un chiaro messaggio a tutte le altre Nazionali. Il Tricolor è forse la più grande sorpresa di questo Mondiale e sta dimostrando di poter contare su giocatori di grande qualità, su tutti l’esterno Lozano (autore del gol-vittoria contro la Germania e dell’assist per Hernandez contro la Corea). Velocità e tecnica sono i principali punti di forza della Nazionale allenata da Osorio, letale in contropiede appena trova spazi per ripartire. A nulla serve nel recupero la rete di Son Heung-Min che accorcia le distanze; a festeggiare è il Tricolor.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati