Restiamo in contatto

NOTIZIE

MONDIALI 2018. Tifoso indiano si suicida dopo il K.O. dell’Argentina

MONDIALI 2018 TIFOSO INDIANO SUICIDIO – Trascorsi 2 giorni alla ricerca del corpo, la polizia ha rinvenuto oggi nel fiume Meenachil il cadavere di Alex Dinu. Commercialista…

Pubblicato

il

MONDIALI 2018 TIFOSO INDIANO SUICIDIO – Trascorsi 2 giorni alla ricerca del corpo, la polizia ha rinvenuto oggi nel fiume Meenachil il cadavere di Alex Dinu. Commercialista indiano tifoso sfegatato di Messi, era misteriosamente scomparso lo scorso venerdì, dopo la sconfitta dell’Argentina per 3-0 ad opera della Croazia. Secondo quanto riportato dal quotidiano The Times of India, Alex avrebbe lasciato in casa una lettera dopo il pesante tracollo della selezione sudamericana dove avrebbe scritto: “Non mi resta più nulla da vedere al mondo, me ne vado… nessuno deve essere considerato responsabile della mia morte”. Un tipo chiuso e poco socievole, aveva scritto in un diario: “Messi, la mia vita è dedicata a te, in attesa di vederti alzare al cielo la Coppa” del Mondiale 2018 in Russia ovviamente.

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati