Nando Orsi: "Ogni anno sembra che la Lazio si indebolisca, ma Tare e Lotito ci smentiscono sempre"

Pubblicato 
sabato, 23/06/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MERCATO ORSI - Il mercato della Lazio stenta a decollare e i tifosi si dividono fra chi vuole dare ancora fiducia alla società, aspettando nei prossimi mesi gli sviluppi in entrata e in uscita, e chi invece è già deluso dal fatto che nessun grande giocatore sia stato acquistato dai capitolini e si prospetti l'ennesimo mercato fatto di "scommesse" e nessun campione. Finora infatti, sono arrivati soltanto il portiere Proto e il terzino Durmisi, nomi che di certo non infiammano i cuori dei supporters biancocelesti. De Vrij non è stato ancora rimpiazzato e ci sono molti dubbi che Acerbi possa esserne il sostituto ideale, non c'è ancora un'alternativa a Immobile - sta per arrivare Wesley, ma è un giovane di prospettiva e non può essere un giocatore già pronto per la Serie A - e si fanno sempre più insistenti le voci sulle possibili cessioni di Milinkovic e Anderson. Insomma, di tempo per rinforzare la rosa ce n'è tanto ma il ritiro estivo non è lontano e sarebbe bene consegnare ad Inzaghi la squadra (quasi) al completo per la partenza verso Auronzo. Sulle mosse di mercato dei dirigenti capitolini si è espresso anche l'ex portiere e viceallenatore biancoceleste Fernando Orsi, intervenuto ai microfoni di RMC Sport, convinto che la Lazio potrà essere protagonista anche la prossima stagione.

ORSI SUL MERCATO -  "La Lazio non si sta muovendo con lentezza: ha i suoi tempi e riparte da buone basi. L'anno scorso ha fatto una grande stagione e deve partire da questa consapevolezza. Mancheranno elementi fondamentali ma vedremo chi li sostituirà. Ogni anno sembra che la Lazio si sia indebolita ma sia Lotito che Tare ci hanno sempre smentito, anche se qualche dubbio rimane".

 

S.D.B.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram