Restiamo in contatto

NOTIZIE

Napoli. Arriva la conferma: rottura del legamento crociato per Ghoulam

NAPOLI INFORTUNIO GHOULAM – Brutta tegola per Maurizio Sarri: il tecnico del Napoli dovrà fare a meno per diverso tempo di Faouzi Ghoulam…

Pubblicato

il



NAPOLI INFORTUNIO GHOULAM – Brutta tegola per Maurizio Sarri: il tecnico del Napoli dovrà fare a meno per diverso tempo di Faouzi Ghoulam. “Purtroppo ha avuto la rottura isolata del legamento crociato del ginocchio destro“, ha spiegato il medico sociale dei partenopei De Nicola a Calciomercato.it. “Sarà operato domani mattina dal professor Mariani – ha proseguito – che nell’intervento in artroscopia valuterà se è stata toccata qualche piccola cosa oltre al crociato. I tempi di recupero si diranno domani, dipende da come andrà l’intervento: ci possono essere piccole lesioni associate che di solito non si riescono a vedere benissimo con la risonanza. La guarigione sarà totale, sicuramente i tempi di recupero saranno gli stessi anche se ci fosse una piccola lesioncina: varieranno solamente solo i metodi di riabilitazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati