Restiamo in contatto

NOTIZIE

Neymar-Real Madrid: possibile offerta monstre

REAL MADRID NEYMAR CALCIOMERCATO – Non tutti i matrimoni son rose e fiori, soprattutto nel calcio…

Pubblicato

il

REAL MADRID NEYMAR CALCIOMERCATO – Non tutti i matrimoni son rose e fiori, soprattutto nel calcio. Ecco allora che, dopo il suo anno in Ligue 1 e le diatribe con i compagni di squadra, il terzo giocatore più pagato al mondo (prima di lui ci sono Messi e Tevez, ndr), nonostante l’enorme sforzo economico da parte del PSG per mettere in porto la trattativa più costosa della storia, si è detto stufo del campionato e del club francese, e avrebbe addirittura comunicato agli sceicchi la sua volontà di tornare in Liga. 30 presenze, 28 gol, 19 assist: questo il suo rendimento nella prima annata in rossoblu, o rouge et bleu, per restare in tema.

CHE OFFERTA! – Numeri comunque importanti per il 26enne, riconosciuto come fenomeno mondiale, pieno di estimatori da ogni dove, soprattutto nella sua amata Spagna: sembrerebbe infatti che Florentino Perez abbia messo gli occhi sulla vicenda e che potrebbe essere interessato a regalare a Zidane, il quale sognerebbe una coppia d’attacco “Neymar – Cristiano Ronaldo“, il costoso gioiello brasiliano. Per quanto? Neanche troppo. Un affare da circa 600mln, realizzabile anche grazie a possibili cessioni di lusso (come quella di Bale, il quale ha esternato un “mal di pancia”). Cifre pazze, mercato pazzo, calcio pazzo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati