Restiamo in contatto

NOTIZIE

PARIGI, Verratti positivo all’etilometro. Il PSG gli leva il bonus etico mensile

PARIGI VERRATTI – Una notte difficile quella passata da Marco Verratti lo scorso martedì. Il regista del PSG è stato fermato dalla Polizia in tarda notte…

Pubblicato

il

PARIGI VERRATTI – Una notte difficile quella passata da Marco Verratti lo scorso martedì. Il regista del PSG è stato fermato dalla Polizia in tarda notte mentre rientrava a casa alla guida della sua auto. Il giocatore, che aveva passato la sera con amici, è stato sottoposto all’esame dell’etilometro e gli è stato constatato un tasso di alcolemia di 0,49 mg/l.

IL FATTO – Il livello di alcol, seppur corrispondente ad appena due bicchieri di vino, è sopra la soglia consentita per i neo-patentati. Come riporta l’Equipe, Verratti è stato portato in Commissariato. Qui il giocatore ha trascorso due ore in fermo, in attesa che la percentuale di alcol nel sangue scendesse. Non un arresto quindi, ma semplici procedure di routine. L’azzurro è stato rilasciato senza conseguenze e questa sera sarà regolarmente in campo contro il Lilla.

IL COMUNICATO – Il PSG ha confermato i fatti della scorsa notte e stabilito la punizione per l’ex Pescara. Come si può leggere nel comunicato ufficiale, infatti, “nella notte tra il 30 e il 31 ottobre, Marco Verratti è stato oggetto di un controllo di routine mentre era al volante della sua macchina, che ha riscontrato un tasso alcolemico nel sangue superiore al limite consentito per i conducenti in prova dopo aver ottenuto di recente la patente di guida. Il giorno successivo, il calciatore si è scusato spontaneamente con l’allenatore e la direzione del Psg. In base alla norme applicabili ai contratti dei nostri giocatori, Marco Verratti perderà parte del suo bonus etico mensile che ricorda ai giocatori il comportamento esamplare che devono mantenere in tutte le circostanze che riguarda il loro status di giocatore del Psg”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati