Restiamo in contatto

NOTIZIE

Piazza della Libertà, ecco l’abete della Lazio Atletica

COMUNICATO STAMPA LAZIO – A piazza della Libertà è stato piantato un abete. La Lazio Atletica può così inaugurare il periodo natalizio…

Pubblicato

il

COMUNICATO STAMPA LAZIO – A piazza della Libertà è stato piantato un abete. La Lazio Atletica può così inaugurare il periodo natalizio. Dopo aver ottenuto i permessi dal Comune, l’Atletica ha piantato un abete del Caucaso. Come si legge sul comunicato diramato dalla Lazio: La pianta, che è alta circa 4 metri ma può raggiungere anche i 60 metri, verrà nei prossimi giorni abbellita con le decorazioni natalizie – rigorosamente a tinte e sfumature biancocelesti – e con delle luci provviste di cellula fotoelettrica vista l’impossibilità di attaccarsi alla rete elettrica di zona. L’albero rientra nel progetto di riqualificazione che la SS Lazio Atletica Leggera ha sviluppato insieme al suo atleta ed architetto Romolo Crescenzi ed auspichiamo che negli anni possa crescere alto e rigoglioso per essere un punto di riferimento, soprattutto durante questo periodo di festività, per tutto il popolo laziale”.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati