Restiamo in contatto

NOTIZIE

POLISPORTIVA, i risultati del weekend: Lazio superba nel calcio a 5 e pallanuoto, altra sconfitta nel rugby. E il team del Tamburello vola…

POLISPORTIVA LAZIO RISULTATI WEEKEND – Un weekend di luci e ombre ha caratterizzato il mondo della Polisportiva biancoceleste. La Lazio calcio è uscita sconfitta a…

Pubblicato

il

POLISPORTIVA LAZIO RISULTATI WEEKEND – Un weekend di luci e ombre ha caratterizzato il mondo della Polisportiva biancoceleste. La Lazio calcio è uscita sconfitta a Napoli per 2 a 1, proseguendo il suo percorso negativo contro le big. Negli altri sport la squadra del basket in carrozzina non è riuscita a vincere il derby contro Santa Lucia. Gioie, invece, nel calcio a 5 con i successi a sorpresa sia della compagine maschile che femminile. Ma andiamo a riassumere, nel dettaglio, tutti i risultati della Polisportiva raccolti nel weekend.

CALCIO A 5 MASCHILE – Lazio-Arzignano 3-2: Una rete di Chilelli ha consentito alla Lazio Calcio a 5 di vincere la prima gara stagionale contro l’Arzignano. Si alimentano nuovamente, pertanto, le speranze di salvezza. Prova di carattere: sotto di due gol i biancocelesti hanno rimontato i veneti grazie a Gedson, Rocha e, appunto, Chilelli.

CALCIO A 5 FEMMINILE – Ternana-Lazio 7-9: Blitz d’autore firmato anche dalle ragazze che sbancano il parquet della Ternana realizzando ben nove reti. Doppiette per Xhaxho, Barca e Pinheiro per una squadra che torna a rivedere l’accesso ai play-off scudetto. E, domenica prossima al PalaGems, potenziale sfida da tre punti contro il Cagliari.

PALLANUOTO – Lazio-Ortigia 9-8: Lazio sempre più superba nel Campionato di A1. Battuta al Foro Italico la quotata Ortigia e ottavo posto confermato. Biancocelesti più freddi in superiorità numerica. Correggia ha parato un rigore, doppiette per Cannella, Leporale e Maddaluno. E adesso la sfida di sabato prossimo contro il Quinto, a Genova, varrà per il sesto posto.

PALLAVOLO – La Lazio, battendo la Volley Roma in una gara senza patemi, si è ripresa il secondo posto nella classifica del girone F della Serie B, tornando quindi in zona play-off per la A2. Ora breve sosta prima del ritorno in campo ad Olbia per il primo turno del girone di ritorno.

RUGBY – Acquacetosa-Lazio 24-12: La Lazio chiude una negativa Coppa Italia incassando all’Acquacetosa la sesta sconfitta ad opera dei Medicei.

BASKET IN CARROZZINA – Al Pamphili Village la squadra di Paggi perde il derby contro il Santa Lucia nel secondo turno del Campionato Giovanile.

PALLA TAMBURELLO – Lazio regina della serie B del Centro Sud. Battuto Palermo, biancocelesti alla Final Six per la promozione in A.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati