Restiamo in contatto

NOTIZIE

PREMIER LEAGUE. Calendario per la stagione 2018/2019: aprono Arsenal-City

NUOVO CALENDARIO PREMIER LEAGUE – Non solo Mondiali. Oggi infatti, nel giorno d’inizio della più importante competizione per le nazionali di calcio, in Inghilterra è uscito il calendario per la Premier League 2018/2019…

Pubblicato

il

conte-chelsea

NUOVO CALENDARIO PREMIER LEAGUE – Non solo Mondiali. Oggi infatti, nel giorno d’inizio della più importante competizione per le nazionali di calcio, in Inghilterra è uscito il calendario per la Premier League 2018/2019. Subito un big match alla prima giornata, l’11 agosto, in cui si affronteranno l’Arsenal del suo nuovo tecnico Unai Emery, e i campioni in carica del Manchester City guidati da Pep Guardiola. Per Emery sarà un inizio di campionato durissimo dato che già alla seconda giornata ci sarà il derby con il Chelsea a Stamford Bridge. Per il resto, il Manchester United dello Special One Mourinho esordirà contro il Leicester campione nel 2016. Il Liverpool affronterà ad Anfield il West Ham (molto probabilmente prossima squadra di Felipe Anderson) e il Chelsea – ancora alle prese con la grana Conte – scenderà in campo in casa dell’Huddersfield.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati