Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

RANKING UEFA, Inghilterra e Italia a braccetto per il secondo posto: Milan e Lazio per il sorpasso

RANKING UEFA ITALIA – Non sono bastate le prove eccellenti delle quattro squadre italiane in Champions League per difendere il secondo posto nel ranking UEFA…

Pubblicato

il

RANKING UEFA ITALIA – Non sono bastate le prove eccellenti delle quattro squadre italiane in Champions League per difendere il secondo posto nel ranking UEFA. Al pareggio eroico del Napoli a Parigi e alle vittorie di Juventus e Roma, infatti, hanno risposto i successi con goleada di Manchester City e Liverpool, oltre al pareggio in trasferta del Tottenham. L’Inghilterra può così festeggiare il sorpasso sull’Italia nel secondo posto del ranking, seppur di pochi centesimi.

LA SITUAZIONE – L’attuale ranking vede stabilmente la Spagna al primo posto, con 90, 42 punti. Dietro di lei è bagarre accesa tra Inghilterra ed Italia, con i primi avanti 68,46 a 68,44. Un’inezia che potrebbe portare al contro-sorpasso già questa sera, grazie alle partite di Europa League. Tutto il Paese si unirà per tifare il Milan e la Lazio nei loro rispettivi impegni, con la speranza che possano arrivare due vittorie. Di seguito vi proponiamo la classifica UEFA aggiornata.

M.B.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati