Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ranking Uefa, ora l’Italia è seconda, superata l’Inghilterra

RANKING UEFA ITALIA – Dopo anni di contese con Germania e addirittura Francia, l’Italia risale le posizioni del Ranking Uefa…

Pubblicato

il

RANKING UEFA ITALIA – Dopo anni di contese con Germania e addirittura Francia, l’Italia risale le posizioni del Ranking Uefa, guadagnando un ottimo secondo posto, soltanto alle spalle della Spagna capolista.

DATI – L’era delle squadre italiane in difficoltà in campo europeo sembra terminata: le ultime 4 vittorie su 4 in Champions League di JuventusRoma, Inter e Napoli (vittoriosi allo scadere contro i vice campioni europei del Liverpool grazie a Insigne) dicono questo. Proprio il poker di successi ha permesso all’Italia (67,440 punti) di superare l’Inghilterra (67,177 ). La Spagna capolista è lontana (89,283) così come Germania (61,784) e Francia (51,998). Aspettando ora Lazio e Milan impegnate in Europa League, il tricolore agguanta il secondo posto nel Ranking ma soprattutto torna a fare la voce grossa in campo europeo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati