Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma, Totti chiama De Rossi: “Tutto falso, hanno giocato sporco”

Pubblicato

il

TOTTI DE ROSSI LA REPUBBLICA – Ha creato un vero e proprio terremoto nel mondo Roma l’inchiesta di ‘La Repubblica‘ dove si racconta che parte dello spogliatoio giallorosso, tra cui De Rossi, avrebbe voluto far cadere l’ex tecnico Di Francesco, l’ex ds Monchi e Francesco Totti.

LA TELEFONATA – Una delle prime chiamate giunte in Giappone a De Rossi è stata quella di Francesco Totti. “Hanno giocato sporco, è tutto falso”, le parole del leggendario numero 10 al centrocampista, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport. Entrambi, inoltre, parlando concordano sue due elementi che non tornano nel racconto: è noto che Totti da due anni chieda di avere un vero potere decisionale, ma finora è rimasto soprattutto a guardare e poi, perché proporre il ruolo di vice-CEO a De Rossi, raccontato nell’inchiesta come figura altamente negativa? Sarebbe stato inspiegabile affidargli un ruolo così importante.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati